LICENZIATA LA DOTT.sa MICHELA DE PETRIS PER AVER DIMOSTRATO CHE L’ALIMENTAZIONE VEGAN SCONFIGGE IL TUMORE PIU’ DELLA CHEMIOTERAPIA

Conosco da Dott.sa MICHELA DE PETRIS da anni. Abbiamo partecipato insieme ad alcuni incontri pubblici sull’alimentazione vegan. L’ho invitata al Roxy Bar Tv e sarebbe venuta non appena le sarebbe stato possibile. Adesso è all’interno di un tornado incredibile. Due settimane fa Le IENE l’hanno intervistata perché un suo paziente è riuscito a debellare il tumore, dove le cure classiche avevano fallito, con un’alimentazione vegan orientata sul crudismo. E’ stato come scoperchiare una tomba maleodorante. Il risultato: l’Ospedale San Raffaele dove lei lavorava l’ha licenziata. Contemporaneamente lei ha ricevuto almeno 10.000 richieste di visite da tutto il mondo. Ho sentito Michela ed è stranamente serena perchè è orgogliosa di non aver taciuto una verità così grande sull’alimentazione, è preoccupata solo di non poter evadere tutte le richieste di visite che le sono piombate addosso e preferisce non fare ospitate o collegamenti via Skype per concentrarsi totalmente sui malati. Le stanno anche organizzando convegni, così da poter raggiungere più persone contemporaneamente e, se verrà a Bologna, mi raggiungerà nello studio del #BaroneRosso per una diretta.

Un’era sta finalmente cambiando: programmi di grande attrattiva nazionale come Le Iene si occupano dei benefici dell’alimentazione vegan (ho dato loro la mia intervista ad Umberto Veronesi che dovrebbe venire trasmessa la settimana prossima), alcune case farmaceutiche sono state denunciate per disastro doloso e associazione a delinquere e i medici iniziano a non tacere più ciò che sanno.

firma-red-ronnie2

Se vuoi saperne di più, ecco un paio di link di programmi che trovi su Roxy Bar Tv:

 Mia intervista integrale al Prof. UMBERTO VERONESI

 Documentario “La terra divorata” con commento di Paul McCartney, discusso con Jovanotti, Omar Pedrini, Gianni Morandi, J Ax, Marco Columbro

 Cibo e salute, un equilibrio delicato di Aaron Scheiber 

 Vegan e animali di Gary Youriofsky

 Man di Steve Cutts

commenta-articolo

Join the discussion One Comment

  • Yokerni ha detto:

    come truffatore seiarle Rossi non mi sembra un granche9. “D’accordo con te, per questo gli riservo un’apertura di credito.@ Mistero”Idem, gha rotto e bal!!Purtroppo non potrf2 essere alla conferenza perche9 in viaggio, spero che pif9 di qualcuno con fermezza gli dire0 apertamente e in pubblico che non se ne puf2 pif9.Il Pressapochismo e l’incompetenza con la quale e8 stato organizzato questo convegno e8 la dimostrazione che e8 circondato da gente incapace.Ma il problema principale e8 lui stesso.Propongo di chiudere ogni dibattito e discussione su Rossi ed E-CAT fino a che Rossi non fare0 una dimostrazione che tolga ogni dubbio.Non se lo merita pif9 il sostegno di tutte le persone che fino ad oggi ci hanno messo la faccia e non solo quella per difenderlo e appoggiarlo”E sono anche abbastanza d’accordo con te, Mistero. I dibattiti, alla fine, sono frequentati sia da sostenitori che da detrattori, quindi potrebbero essere considerati non necessariamente a sostegno. Rimane aperta la questione della troppa attenzione che forse stiamo dedicando, nel bene o nel male, a favore o a discredito, a un prodotto(l’E-CAT) e ad un personaggio (Rossi), che ormai avrebbero dovuto disvelarsi meglio. La speranza e8 l’ultima a morire, ma se non comicia a portare qualcosa di concreto, di certo io avrf2 molta meno voglia di seguire quotidinianamente le vicende dell’Ing!Se vuole puf2 fare una validazione universitaria (buona), oppure piazzarne un paio sul mercato (ottimo!), ma questo richiederebbe una promozione commerciale adatta, come e8 gie0 stato fatto notare. Se non fa ne8 un passo, ne8 l’altro, personalmente comincio a disperare che si arrivi a qualcosa di concreto pria della fine del mondo, che ormai incombe, secondo alcuni ;-)Ma qualcuno riesce a fargli notare che non puf2 continuare a portare soltanto chiacchiere a giro per il mondo? Io faccio sempre il tifo per l’E-CAT, ma se continua cosec, farf2 come quei tifosi che disertano lo stadio finche8 il presidente non esonera l’allenatore o fa gli acquisti necessari per la squadra.Andrea Rossi, per piete0, fai una cosa normale, una cosa di buon senso: cerca di portare qualcosa di credibile all’attenzione del mondo, perche8 il mondo continua a girare e piano piano ti dimentica e ti cataloga fra le rose non fiorite. E sarebbe un gran peccato!

Leave a Reply